Auguri di buone feste !!!

Auguri di buone feste !!!

Auguri di buone feste !!!

La PHB si ferma per le festività natalizie e fa gli auguri a tutti i suoi soci, atleti agonisti e non agonisti, volontari, sostenitori e amici.

Auguriamo a tutti di passare le feste in compagnia dei propri cari, sapendo che ci aspetta un 2016 ricco di appuntamenti e di nuove sfide, sempre con l’unico obiettivo, ovvero portare ovunque la consapevolezza che lo sport è vita, è un diritto di tutti, disabili come normodotati, ed è un veicolo per rendere migliore la nostra società e il mondo dello sport in Italia.

Ciascuno di voi, attraverso un post sui Social Network o un passaparola, dedicando del tempo attivamente o sostenendoci con donazioni, o semplicemente interessandosi e facendoci conoscere a chi potrebbe essere interessato alle nostre attività, permette che la nostra associazione continui la nostra opera, fatta interamente da persone volontarie, volenterose e appassionate. E speriamo che ogni singola azione fatta per il bene della nostra realtà venga ripetuto, nel 2016 come nel 2015, nel solo interesse di promuovere lo sport per persone disabili.

A tutti voi il Consiglio Direttivo della PHB fa gli auguri di buone feste, sperando che il 2016 ci riservi soddisfazioni ancora maggiori di quelle raggiunte nel 2015 !!!