Stella di Bronzo al Merito Sportivo

Stella di Bronzo al Merito Sportivo

Stella di Bronzo al Merito Sportivo

È con grande gioia e orgoglio che annunciamo che il 5 dicembre 2023 è stata conferita la Stella di Bronzo 2022 al Merito Sportivo Paralimpico  alla PHB Polisportiva Bergamasca da parte del Comitato Italiano Paralimpico.

Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l’impegno straordinario e la dedizione della nostra Polisportiva nella promozione dell’inclusione nello sport.

La PHB Polisportiva Bergamasca si è sempre distinta per la sua passione nell’offrire opportunità di pratica sportiva a persone con disabilità, creando un ambiente inclusivo e favorevole allo sviluppo delle abilità atletiche.

Il contributo significativo della nostra polisportiva ha ispirato non solo i partecipanti, ma anche la comunità nel suo complesso.

Non è solo una medaglia, ma è il simbolo del nostro impegno a continuare a rompere barriere e a promuovere uno spirito di competizione e solidarietà.

Siamo grati al Comitato Italiano Paralimpico per aver notato e premiato il nostro impegno, e continueremo a lavorare instancabilmente per garantire che lo sport sia davvero accessibile a tutti.

È importante sottolineare che questo onore non è nuovo per noi: in passato, il Comitato Paralimpico Regionale ha già conferito questo prestigioso riconoscimento ad alcuni degli atleti straordinari della nostra polisportiva.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato straordinario e che continuano a sostenere la missione inclusiva della PHB Polisportiva Bergamo.

Siamo entusiasti di condividere questo onore con la nostra comunità e di continuare a ispirare attraverso lo sport.

 La cerimonia di consegna è stata presieduta da Pierangelo Santelli Presidente del Comitato regionale CIP Lombardia.