La squadra HF di nuovo in vasca a Tradate

La squadra HF di nuovo in vasca a Tradate

La squadra HF di nuovo in vasca a Tradate

Nuovo appuntamento per la nostra squadra di nuoto HF (disabili fisici), impegnata Domenica 14 febbraio presso la piscina “Mio Club” di Tradate, dove la Pol.Ha. Varese organizza il 9° Trofeo di nuoto “Città di Tradate”.

Giusto il tempo di gioire per il titolo di società Campione Regionale, che la nostra squadra si rituffa subito in vasca per una nuova gara, appuntamento oramai fisso da qualche anno del calendario regionale FINP, dove saranno presenti le principali squadre del Nord Italia.

Al Trofeo Città di Tradate parteciperanno quasi tutti gli atleti della nostra squadra, in quanto si tratta dell’ultimo appuntamento prima dei Campionati Italiani in vasca corta, che si svolgeranno a Reggio Emilia il 27/28 febbraio. Tempo quindi di concretizzare il duro allenamento degli scorsi mesi, di confermare le buone prestazioni viste nei Meeting di Brescia dello scorso dicembre e ai Campionati Regionali di Busto Arsizio, e guadagnarsi il pass interno per gli Assoluti Invernali, da sempre terra di conquista per i nostri nuotatori.

Il Trofeo è inoltre valido per la classica “Futuri Campioni”, che premierà in occasione dei Campionati Giovanili i migliori atleti delle categorie Esordienti e Ragazzi (nati dal 2000 in poi), in particolare le migliori prestazioni dell’anno sui 50 metri in tutti gli stili.

 

download