I Promozionali FISDIR in vasca per il titolo regionale

I Promozionali FISDIR in vasca per il titolo regionale

I Promozionali FISDIR in vasca per il titolo regionale

Con il Vharese si Nuota”, e pure con l’Asa Varese. I due club della “città giardino” uniscono le forze per dar vita a un’edizione speciale (l’ottava) dell’ormai tradizionale Meeting regionale dedicato agli atleti di FISDIR. Per la prima volta, infatti, nel corso dell’evento che domenica (10 aprile) animerà la piscina del Centro Sportivo Wave di Sesto Calende (VA) saranno assegnati i titoli regionali dedicati al settore promozionale nei Campionati Regionali Promozionali 2016. Il Meeting vero e proprio sarà riservato agli agonisti e rientrerà nel circuito regionale Nord Cup.

Il doppio appuntamento sarà caratterizzato da numeri imponenti: in acqua si confronteranno un totale di 236 nuotatori, portacolori di 19 società. I 113 partecipanti al campionato regionale rappresentano un autentico exploit, così come le 20 staffette previste. Saranno le sfide con in palio i titoli a tenere a battesimo la kermesse, alle ore 9.30. Alle 12 sono in programma le premiazioni, poi il pranzo. Alle 14 si disputeranno le gare della Nord Cup. Premiazioni e saluti intorno alle 18.

In vasca ci sarà l’intera squadra PHB, con i 7 atleti del settore promozionale pronti a dare battaglia per le medaglie, e la squadra agonistica pronta ancora una volta a lottare per il successo in un meeting regionale, dove se la dovrà sudare contro l’OSHA ASP Como, la Polisportiva Bresciana No Frontiere, e l’US Volalto.