Il mondo dei rapaci: nuova raccolta fondi per PHB

Il mondo dei rapaci: nuova raccolta fondi per PHB

Il mondo dei rapaci: nuova raccolta fondi per PHB

Altro evento di beneficenza che coinvolge direttamente la nostra associazione: domenica 22 maggio, in via Lombardia 11 a Nembro (BG) vivremo un pomeriggio all’insegna dei rapaci. Saranno infatti presenti delle guide che illustreranno cosa possono fare questi splendidi animali, con l’obiettivo di avvicinare soprattutto i più piccoli al mondo dei rapaci. La giornata sarà orientata soprattutto ai bambini, con merenda e animazione che contornerà l’esibizione di questi animali. 

Splendido è anche l’obiettivo di questo evento: raccogliere fondi per la PHB. Dietro all’organizzazione ci sono persone che la nostra associazione già conosce e che ci hanno già aiutato nel recente passato, a partire da “4 Cani per Strada” e da Ilaria e Lella, le due titolari del negozio di toelettatura per cani. Come sempre da loro parte la macchina organizzativa che metterà in piedi l’evento, a cui la PHB parteciperà con le sue persone e le testimonianze sull’attività di volontariato che porta avanti da oltre 30 anni.

Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa, che punterà a raccogliere finanze che permetteranno alla PHB di organizzare al meglio i prossimi Campionati Italiani Assoluti riservati ad atleti con disabilità fisica, e a programmare al meglio le prossime stagioni di sport e volontariato dedicate alla città e provincia bergamasca.

Locandina 22 Maggio PHB