Notte Bianca dello Sport 2016, la PHB c’è

Notte Bianca dello Sport 2016, la PHB c’è

Notte Bianca dello Sport 2016, la PHB c’è

Anche nel 2016 il centro di Bergamo sarà teatro della Notte Bianca dello Sport. Bergamo accende di nuovo i riflettori su vie, palazzi e piazze per un’iniziativa che ogni anno riunisce tutta la città nel segno dello sport e del divertimento.

La Notte Bianca dello Sport 2016 occuperà il centro di Bergamo sabato 11 giugno 2016, dopo l’annullamento a causa del meteo della serata del 4 giugno, e sarà il palcoscenico ideale dove provare tantissime discipline sportive e conoscere centri e società sportive che promuovono la pratica sportiva sul territorio bergamasco.

Un invito, dunque, a tutti gli amanti dell’attività fisica e della cultura per vivere una serata all’insegna del divertimento, della condivisione e della solidarietà. Partecipa infatti alla manifestazione anche l’Associazione Paolo Belli lotta alla leucemia, che organizzerà per la serata un’area ristoro sul Sentierone di Bergamo. Un connubio, quello tra sport e solidarietà, che si radica in uno stesso modello di comportamento: non arrendersi per giungere alla vittoria più importante.

Sabato 4 a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 00.00 la città diventa un piccolo “villaggio sportivo” per aspiranti o affermati schermidori, amanti delle arti marziali, appassionati di danze caraibiche e molto altro ancora.

In mezzo a tutte le società che prevedono esibizioni, prove e attività, ci sarà anche la PHB a far parte della Notte Bianca dello Sport 2016, con uno stand organizzato dal CIP – Comitato Italiano Paralimpico. Sarà l’occasione per vedere le dimostrazioni di Tennis Tavolo e Scherma in carrozzina, nonché conoscere i nostri volontari e la nostra attività.

 

Vi aspettiamo numerosi !!