A Lumezzane il nuoto FISDIR chiude il 2016

A Lumezzane il nuoto FISDIR chiude il 2016

A Lumezzane il nuoto FISDIR chiude il 2016

 

Nuoto: il Meeting “Nuotabilità – Aspettando Natale” chiuderà il 2016 a Lumezzane

 

Ultimo appuntamento dell’anno per il settore nuoto della FISDIR Lombardia. Domenica 18 dicembre a Lumezzane, in provincia di Brescia, è in programma “Nuotabilità – Aspettando Natale”, Meeting di nuoto organizzato da Azienda Speciale Albatros ASD.

I protagonisti della seconda edizione di questo meeting lombardo saranno sia agli atleti del settore Promozionale sia gli Agonisti. I primi si sfideranno nella vasca da 25 mt. della Piscina Comunale di Lumezzane a partire dalle ore 10.00, mentre i secondi competeranno nel pomeriggio a partire dalle 15.00. A seguire, dopo le premiazioni, è in programma un rinfresco per salutare il 2016 nel migliore dei modi.

La PHB Nuoto DIR punterà a vincere anche questo Meeting, dopo essersi aggiudicata il successo nei tre primi appuntamenti della stagione natatoria a Lodi, Seregno e Cuggiono. Saranno 17 i nostri in vasca: i 7 atleti promozionali saranno Sara Ronchetti, Marcella Bettoni, Gaia Rota, Valentina Rota, Rebecca Brivio, Luca Consonni e Davide Alborghetti, mentre nel pomeriggio scenderanno in vasca 10 agonisti, ossia Federica Capelli, Barbara Zanchi, Nadia Muftah, Michela Gibellini, Maria Chigioni, Francesco Terzi, Andrea Valoti, Andrea Tassetti, Giorgio Amadei e Francesco Piccinini.

La squadra sarà ovviamente accompagnata dallo Staff Tecnico PHB, che per l’occasione sarà composto da Dario Pressiani, Marta Agostoni e Giulia Tassetti.