Rinnovate le cariche sociali PHB per il Quadriennio 2017-2020

Rinnovate le cariche sociali PHB per il Quadriennio 2017-2020

Rinnovate le cariche sociali PHB per il Quadriennio 2017-2020

 

Comincia un nuovo quadriennio per la PHB, con Mauro Olivieri eletto nuovo Presidente

 

In data 28 Aprile si è tenuta l’Assemblea dei Soci per l’anno 2017, in cui erano previsti i rinnovi delle cariche elettive per il quadriennio 2017-2020. In quella sede sono stati eletti come membri del Consiglio Direttivo 2017-2020 Mauro Olivieri, Maria Clelia Rebussi, Oscar Facheris, Francesca Arrigoni, Matteo Gallina, Roberto Agazzi e Alfredo Perego (questi ultimi due alla loro prima esperienza come Consiglieri). Rinnovato anche il Collegio dei Probiviri, che avrà come membri Mario Esposito, Giorgio Mandelli e Franco Dolci.

 

In data 8 Maggio si è poi insediato il nuovo Consiglio Direttivo 2017-2020, con ordine del giorno incentrato sulla nomina delle principali cariche. In quella sede è stato nominato Presidente della PHB Mauro Olivieri, mentre Maria Clelia Rebussi è stata nominata Vice Presidente.

Confermati anche i ruoli di Responsabile di Settore: Mauro Olivieri continuerà a guidare i settori del Nuoto Acquaticità e Vela. Per il settore del nuoto agonistico, Gloria Benedetti continuerà a seguire il settore Disabili Fisici (HF), mentre il settore dei Disabili Intellettivi e Relazionali (DIR) sarà seguito da Stefano Piccinini.

Confermati come Responsabili anche Oscar Facheris nel settore Tiro con l’Arco e Franco Dolci nel settore Scherma, mentre Matteo Gallina manterrà ad interim il ruolo di responsabile del settore Tennis Tavolo.

Rimane vacante il ruolo di responsabile del settore Sci Nordico, mentre viene riconosciuto ufficialmente come settore la Gymnica, che verrà guidata ad interim da Mauro Olivieri.

La PHB ringrazia per il lavoro svolto nell’ultimo quadriennio i Consiglieri uscenti Maria Cristina Zonca e Oscar Locatelli, oltre agli ex responsabili di settore Roberto Aceti e Fabio Mancini.

 
SI APRE UN NUOVO QUADRIENNIO PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE, CHE SPERIAMO SIA RICCO DI GIOIE E SUCCESSI COME NEL PASSATO, IN BOCCA AL LUPO A TUTTA LA PHB !!!