CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

PHB comunica che è convocata l’Assemblea dei Soci Ordinaria, che si svolgerà il giorno mercoledì 14/10/2020, alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 20.45 in seconda convocazione.

L’Assemblea si terrà presso la Casa del Giovane al Patronato San Vincenzo di Via Gavazzeni a Bergamo, nella Sala riunioni Nembrini, con spazi adeguati per lo svolgimento in sicurezza della riunione in presenza.

Ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente PHB per l’anno 2019;

2) Lettura ed approvazione del bilancio dell’Associazione anno 2019 e relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

3) Rinnovo collegio Revisori dei Conti;

4) Aggiornamento situazione adempimenti riforma terzo settore Dlgs 117/2017.

L’invito è rivolto ai soci PHB regolarmente iscritti nella stagione 2019/2020 e aventi diritto di voto (tutti i maggiorenni).

Ricordo l’obbligo di indossare la mascherina ed il rispetto dei protocolli generali in vigore:

1.        Il socio può partecipare all’assemblea solo se le sue condizioni di salute rispettano le condizioni generali dettate dalla vigente normativa in materia di Protezione e Prevenzione dal contagio di Coronavirus COVID-19. In particolare, non può accedere in caso di temperatura non conforme (febbre superiore ai 37,5°C), tosse, dissenteria, perdita anche parziale del senso del gusto o dell’olfatto, dolori articolari, naso chiuso e ostruito, starnuti, mal di testa, spossatezza, raffreddore.

2.        Inoltre, al socio è vietato l’accesso nel caso in cui sia venuto in contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti o persone sottoposte a provvedimenti di quarantena fiduciaria o che abbiano comunque mostrato sintomi quali quelli descritti sopra, con particolare attenzione alle persone e familiari conviventi.