Open Day PHB il 17 Gennaio 2016

Open Day PHB il 17 Gennaio 2016

Open Day PHB il 17 Gennaio 2016

Siamo felici di invitarvi tutti all’Open Day organizzato dalla nostra Associazione, che si terrà Domenica 17 Gennaio 2016 presso il Centro Sportivo Italcementi, evento patrocinato dal Comune di Bergamo e dal CIP – Comitato Italiano Paralimpico.

SCARICA LA LOCANDINA

Sarà un’intera giornata di sport e volontariato, dedicata alla presentazione a tutta la cittadinanza di Bergamo e provincia delle nostre attività. Verranno infatti proposte delle esibizioni di alcuni dei nostri settori, fra cui il Corso di Nuoto Acquaticità, Tiro con l’arco, Tennis Tavolo, Scherma.

La palestra del Centro Sportivo Italcementi sarà teatro delle esibizioni dei settori Tennis Tavolo e Tiro con l’arco, mentre l’atrio dell’Italcementi sarà utilizzato per l’esibizione del settore Scherma. La piscina sarà invece luogo di dimostrazione del corso di acquaticità, ossia il corso di nuoto libero, e della 8 Ore di Nuoto, gara a staffetta dove scenderanno in vasca le migliori squadre bergamasche e una selezione degli atleti agonisti delle squadre di Nuoto della PHB. Sarà l’occasione non solo di vedere all’opera tutti i nostri atleti, ma anche di provare tutte le discipline in cui siamo impegnati.

Nell’atrio sarà poi presente uno stand informativo su tutte le nostre attività, comprese la Vela, lo Sci Nordico e la Ginnastica. La giornata non è solo aperta alle persone disabili che volessero vedere chi siamo con i loro occhi e provare qualche disciplina, ma anche a chi desidera provare un’esperienza di volontariato.

Per ulteriori informazioni i riferimenti sono l’indirizzo email comunicazione@phb.it o il numero 335.6697630 (Mauro).