Sabato 9 a fare promozione a Bergamo e Dalmine

Sabato 9 a fare promozione a Bergamo e Dalmine

Sabato 9 a fare promozione a Bergamo e Dalmine

 
Ripresa delle attività per la nostra associazione, impegnata il prossimo weekend per promuovere la propria attività a Bergamo e Dalmine

 

Settembre pieno di impegni per la PHB, che avrà parecchie opportunità, a cominciare dal prossimo weekend, per far conoscere al territorio le attività della nuova stagione e le opportunità per poter fare volontariato.

Sabato 9 settembre saremo infatti presenti in centro a Bergamo all’interno del Villaggio della Strabergamo 2017. Sarà la prima occasione per mostrare alla cittadinanza una dimostrazione dell’ultimo dei settori aperto dalla PHB, ossia la Gymnica, il corso di ginnastica per ragazzi disabili delle scuole, con la presenza dei ragazzi del corso a mostrare come anche chi vive in una condizione di disabilità può praticare attività sportive in maniera ludica e divertente.

Clicca qui per conoscere tutti gli eventi del weekend della STRABERGAMO 2017

 

Parallelamente saremo presenti anche a Dalmine, in occasione dei Campionati italiani corsa su strada 10 km, organizzata da Runners Bergamo. La nostra presenza in occasione dell’evento sarà dalle ore 8.30 alle ore 17.00 in stretta collaborazione con l’Accademia della Guardia di Finanza, con l’obiettivo principale di promuovere un importantissimo evento di cui PHB sarà beneficiaria, ossia il Trofeo “Bergamo conCORRE per la legalità…e la disabilità”, legato alla Mezza Maratona di Bergamo e che si svolgerà domenica 24 settembre.

Clicca qui per visitare il sito dell’evento

Clicca qui per visitare il sito del Trofeo “Bergamo conCORRE per la legalità…e la disabilità”