Campionati Italiani Assoluti in Vasca Corta -2023

Campionati Italiani Assoluti in Vasca Corta -2023

Campionati Italiani Assoluti in Vasca Corta -2023

Nella cornice suggestiva del Polo Natatorio di Ostia, gestito dalla Società Sportiva SS Lazio, la squadra di nuoto della Polisportiva PHB ha brillato con una prestazione senza precedenti ai V Campionati Italiani di Nuoto FINP 2023 in Vasca Corta, tenutisi il 26 novembre 2023.

L’evento, che ha attirato l’attenzione degli appassionati di nuoto di tutto il paese, è stato caratterizzato da emozionanti gare e da un alto livello di competizione.
La squadra della Polisportiva PHB ha fatto onore al proprio nome portando a casa un impressionante bottino di medaglie: ben 5 ori, 10 argenti e 4 bronzi.

FINP 2023

La giornata ha visto i nuotatori della PHB sfidare avversari agguerriti, dimostrando abilità tecniche straordinarie e una determinazione fuori dal comune. I momenti clou delle gare sono stati numerosi, con i nostri atleti che si sono distinti in varie discipline: dalla velocità dello stile libero, alla resistenza dello stile farfalla; dalla sincronizzazione dello stile rana, all’articolata movenza dello stile dorso.

Il coach della squadra, Gloria Benedetti, visibilmente orgogliosa dei risultati ottenuti, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici e soddisfatti del successo ottenuto oggi. Questo è il risultato di duro lavoro, dedizione e spirito di squadra. Ogni nuotatore ha dato il massimo di sé, contribuendo al raggiungimento di questi straordinari risultati.”

La nostra squadra di nuoto FINP non solo rappresenta una eccellenza sportiva, ma incarna anche i valori di impegno, collaborazione e rispetto reciproco.
E’ grande la soddisfazione di genitori ed allenatori che guardano al crescente prestigio della Polisportiva PHB attraverso le gesta dei nostri straordinari atleti.

Il successo ottenuto ai Campionati Italiani di Nuoto FINP in Vasca Corta è destinato a rimanere nella memoria della squadra e dei sostenitori della Polisportiva PHB.
L’intera comunità è entusiasta di celebrare questi risultati straordinari e guardare con fiducia al futuro luminoso della squadra di nuoto.