Open Day PHB 2018 il 28 gennaio

Open Day PHB 2018 il 28 gennaio

 

Sarà un’intera giornata di sport e volontariato, l’Open Day PHB 2018, che si terrà Domenica 28 Gennaio presso il Centro Sportivo Italcementi.

 

La giornata sarà dedicata alla presentazione a tutta la cittadinanza di Bergamo e provincia delle nostre attività. Lo scopo della giornata è quello di incrementare ulteriormente la conoscenza dello sport paralimpico e proporre una forma di volontariato semplice ma attiva, appagante ed estremamente divertente, quella legata al mondo dello sport.

L’intera giornata sarà accompagnata dalla 8 Ore di Nuoto, gara a staffetta dove scenderanno in vasca le migliori squadre bergamasche e una selezione degli atleti agonisti delle squadre di Nuoto della PHB. La 5^ edizione della staffetta sarà l’occasione per vedere all’opera e conoscere di persona tutti i nostri atleti migliori.

Il Centro Sportivo Italcementi sarà inoltre teatro delle esibizioni di alcune delle nostre discipline, tra cui il Tiro con l’Arco, la Gymnica e il Corso di Acquaticità.

Nell’atrio sarà poi presente uno stand informativo su tutte le nostre attività. La giornata non è solo aperta alle persone disabili che volessero vedere chi siamo con i loro occhi e provare qualche disciplina, ma anche a chi desidera provare un’esperienza di volontariato.

 

Per ulteriori informazioni i riferimenti sono l’indirizzo email comunicazione@phb.it o il numero 335.6697630 (Mauro).

 

Per le iscrizioni alla 8 Ore di Nuoto, devono essere scaricati e compilati i moduli sottostanti, e inviati via email a Gloria Benedetti (globene@tin.it)
Scarica l’invito a partecipare e l’iscrizione alla 8 Ore di Nuoto
Scarica il modulo di certificazione del Capitano squadra