RIPARTIAMO CON LE NOSTRE ATTIVITA’ SPORTIVE !!!

RIPARTIAMO CON LE NOSTRE ATTIVITA’ SPORTIVE !!!

RIPARTIAMO CON LE NOSTRE ATTIVITA’ SPORTIVE !!!

CI SIAMO !!! Durante il mese di ottobre PHB riparte con tutte le attività sportive della nostra associazione !!! Dopo questo periodo forzato, in cui non è stato possibile svolgere i nostri corsi sportivi, a partire dalla prima settimana di ottobre ricominceremo con i corsi di nuoto agonistico (disabilità intellettiva e relazionale e disabilità fisica), tiro con l’arco, baskin e il corso di acquaticità (nuoto assistito).

La stagione sarà molto importante per noi per recuperare il tempo perduto e per coinvolgere nuovamente tutte le persone che ci sono state vicine e tutti coloro che vogliono vivere una nuova esperienza; per riappropriarci di quella cosa chiamata SPORT, che fa bene al fisico e alla mente di tutti, indipendentemente dalla propria condizione, per ripartire insieme facendo VOLONTARIATO, e ritornare in pista con quella volontà di fare del bene che ci ha sempre caratterizzato e che non vogliamo abbandonare.

La data per venirci a trovare è sabato 25 ottobre presso l’atrio del Centro Sportivo Italcementi, ma per qualsiasi informazione potete visitare le pagine del nostro sito, dove troverete i riferimenti per contattare i Responsabili di ogni disciplina sportiva.

SI RICOMINCIA !!!