DIVENTA VOLONTARIO PHB

HOME VOLONTARIATO    |   NEWS   |  DIVENTA VOLONTARIO PHB   |   PROGETTI E INIZIATIVE   |   5 x MILLE   |   DONAZIONI

 

tivogliamo

 

La PHB conta al suo seguito circa 120 volontari per ogni stagione. La maggior parte dei volontari è impegnata nel settore Nuoto Acquaticità, ma ogni settore conta il suo gruppo di volontari, necessario per poter condurre l’attività sia agonistica sia ludico-ricreativa.

La loro partecipazione non si limita all’attività pratica con le persone disabili, ma è estesa anche all’organizzazione delle manifestazioni sportive della società (Meeting PHB, Trofeo dell’Angelo) e delle giornate promozionali relative a ogni disciplina praticata. In aggiunta il loro contributo è fondamentale per la nostra partecipazione ad eventi sportivi o di sfondo sociale della bergamasca (Festa del Volontariato, Feste dello Sport, Swimming Endurance 24 Ore e molte altre).

Per ultimo, ma non meno importante, l’Associazione crea momenti di socialità e condivisione anche al di fuori dell’attività sportiva, con l’obiettivo di cementare lo spirito di gruppo e far sì che l’abbattimento delle barriere fra normodotati e disabili avvenga in ogni ambito della vita sociale.

 

Diventa volontario della PHB, contatta il Responsabile dei volontari, Mauro Olivieri (mauro.olivieri@acquebresciane.it), oppure vieni in piscina il sabato alle 14.30, per vedere come si svolge l’attività in vasca del settore Nuoto Acquaticità e scoprire perché abbiamo bisogno anche di te !!!